Da cellulare:
1- Installa l’applicazione “CePosto” (Dispositivi Android – Dispositivi iOS).
2- Registrati oppure effettua l’accesso se sei già registrato, selezionando l’icona con l’omino in basso a destra.
3- Seleziona l’icona Salute e, quindi, l’icona del Centro trasfusionale interessato (Cuggiono o Legnano).
4- Seleziona l’icona del servizio che vuoi prenotare: Donazione oppure Prenotazione visita di idoneità o Riammissione.
5- Una volta effettuata la prenotazione ti arriverà una email di conferma.
Da personal computer:
1- Collegati alla piattaforma di prenotazione dal nostro sito Internet facendo clic sull’ “Area soci” in alto a sinistra.
2- Registrati oppure effettua l’accesso se sei già registrato, e seleziona il servizio, quindi il giorno e l’ora disponibili.
3- Una volta effettuata la prenotazione ti arriverà una email di conferma.
Sia da cellulare che da pc, qualora DOPO L’ACCESSO non dovessi visualizzare correttamente l’agenda oppure le opzioni “donazione” e “visita di idoneità/riammissione“, potrebbe non essere trascorso l’intero periodo di intervallo dall’ultima donazione, oppure potrebbe esserci una sospensione temporanea. In caso di ulteriori problemi, contattaci con un messaggio Whatsapp al numero 3515862247, siamo a disposizione per ogni supporto.
Importante: se dopo la prenotazione non puoi recarti all’appuntamento devi disdire la prenotazione, se non lo fai togli il posto a qualcun altro e rischi di non poterti prenotare per i successivi tre mesi! Se non riesci a disdire, avvisaci!